Blog - Comitato Festeggiamenti Pilastro

Menu principale:

Cena Apertura Festeggiamenti 2014 - Sabato 14 Giugno

Pubblicato da Comitato Festeggiamenti Pilastro in Eventi · 17/6/2014 23:04:26

(Nella Foto il Presidente Angelo Loddo e il Capofacchino Pino Loddo al centro, intorno alcuni membri e consigliere del Comitato Festeggiamenti Pilastro)

Conclusasi presso il ristorante RIVA BLU di Capodimonte la cena di apertura dei festeggiamenti del Quartiere Pilastro, presenti circa duecento invitati, una serata passata tra buon cibo e divertimento per grandi e piccini! a buon termine portata anche la fortunata lotteria organizzata dal nostro Comitato Festeggiamenti Pilastro che prevedeva due Prosciutti e tante altre sorprese! Le parole dirette e precise del Presidente Angelo Loddo hanno trascinato l'entusiasmo ai tanti presenti con il discorso di "Benvenuto" e la proiezione di un filmato di breve durata che ha anticipato con tanto di repertorio fotografico le primissime immagini della nuova Macchina di Santa Rosa del Quartiere Pilastro. A concludere il tutto l'emozionante "Evviva Santa Rosa" lanciato dal Capofacchino Pino Loddo al brindisi finale.
Siamo certi di avervi regalato una serata meravigliosa e unica nel suo genere, e vi andiamo a ricordare in anticipo che non sarà ne la prima e ne l'ultima! Tante novità e tanti programmi come sempre sono in progetto, siamo certi di regalarvi un anno fatto di emozioni e sentimento! Già in programma e confermata dal Presidente Loddo sarà l'attesa cena sotto la nuova Macchina di Santa Rosa (del Pilastro) prevista dopo l'attesissimo 3 Settembre.
Grazie di nuovo a tutti! EVVIVA SANTA ROSA, EVVIVA VITERBO, EVVIVA IL PILASTRO!

Comitato Festeggiamenti Pilastro

Nessun commento